Verniciature Industriali dal 1984

Verniciature Rossi opera in tutta Italia ed in particolare in Toscana, Umbria e Lazio

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

 

Con la termosverniciatura- i manufatti si possono recuperare e rendere perfettamente puliti per successive applicazioni.

Il metodo con forno pirolitico è efficace e conveniente per la pulizia degli attrezzi ed accessori degli impianti di verniciatura e per la sverniciatura di prodotti metallici di ogni genere.


La Verniciature Rossi s.a.s., è una struttura in grado di erogare un servizio rivolto anche alle imprese operanti anche nel settore della verniciatura industriale, di produzione e/o conto terzi, che attraverso le tecniche di termosverniciatura pirolitica e granigliatura meccanica/metallica, risolve i problemi di manutenzione periodica delle linee di verniciatura (statiche ed automatiche).


Si riferisce perciò, alla pulizia/ripristino/recupero di ganci, bilancelle, catenarie, skid auto, griglie e pannelli interni nonché di manufatti errati della produzione in serie destinata altrimenti alla rottamazione.

 

 

  1. Gancio da ripristinare
  2. Gancio ripristinato 

 

  1. Griglia da ripristinare
  2. Griglia ripristinata

Pur perseguendo strategie di competitività economica e garanzia di ineccepibili standard qualitativi, abbiamo sempre considerato preminente la salvaguardia dell’ambiente, non solo attraverso il rispetto delle normative vigenti, ma perseguendo l’obbiettivo di annullare qualsiasi impatto ambientale connesso alle proprie attività: in tale spirito, tutti i processi di sverniciatura da noi adottati sono assolutamente non inquinanti e conformi agli standard previsto dalla legge vigente. . 

Caratteristiche Forno Pirolitico

  •   DIMENSIONI: 2150X1100X900 mm MAX
  •   TEMPERATURA DI TERMOSVERNICIATURA: 450°-500°
  •   BASSO IMPATTO AMBIENTALE